8 frullati e frullati proteici per diabetici

Frullati e frullati proteici sono di gran moda in questi giorni. Queste famose bevande pre e post allenamento possono includere quasi tutti gli ingredienti sotto il sole, quindi se hai il diabete, è naturale chiedersi come influenzeranno il tuo zucchero nel sangue. Detto questo, non c’è motivo di rifuggire da queste bevande. Ci sono innumerevoli ricette per il diabete disponibili online. Qui, completiamo le nostre otto migliori ricette di frullati e frullati proteici per le persone con diabete.

Bevande proteiche 101

In generale, le bevande proteiche sono costituite da proteine ​​in polvere e un liquido. A seconda delle tue esigenze alimentari, questo liquido può essere:

  • acqua
  • latte fresco
  • latte di noci
  • latte di riso
  • latte di semi

Altri componenti aggiuntivi di proteine ​​includono:

  • ricotta
  • yogurt
  • burro di noci
  • noci crude

Possono essere aggiunti anche dolcificanti, frutta fresca o congelata e verdure fresche. Nessun alimento è vietato se hai il diabete. Tuttavia, è importante limitare i carboidrati raffinati che hanno maggiori probabilità di aumentare il livello di zucchero nel sangue.

Mangiare grassi con carboidrati può aiutare a rallentare la digestione. Questo può rallentare il tempo necessario allo zucchero per raggiungere il flusso sanguigno. Le fonti di grassi che hanno un ottimo sapore nelle bevande proteiche includono:

  • burro di noci
  • noci crude
  • semi di canapa
  • semi di lino
  • semi di chia
  • avocado

Se possibile, aggiungi delle fibre alla tua bevanda proteica. Aiuta a rallentare l’assorbimento degli zuccheri da parte del corpo. Farina d’avena, semi di lino macinati, semi di chia e crusca di frumento sono ricchi di fibre e sono adatti alle bevande proteiche.

Alcune ricette di bevande proteiche richiedono sciroppo d’acero o Stevia. Lo sciroppo d’acero è ricco di zuccheri, ma può essere gustato con parsimonia. La stevia è un dolcificante non nutritivo e senza calorie che non aumenta il livello di zucchero nel sangue. Quando prepari frullati e frullati, usa la minor quantità di dolcificante possibile.

Molti frullati e frullati proteici già pronti sono caricati con zucchero raffinato. La soluzione migliore è farli a casa dove puoi controllare gli ingredienti.

Ecco otto ricette da provare:

1. Burro di arachidi e frullato proteico di gelatina

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Un normale panino con burro di arachidi e gelatina fatto con gelatina ricca di zucchero e pane ad alto contenuto di carboidrati è solitamente vietato per le persone con diabete. Ora puoi bere il tuo comfort food preferito con questo frullato proteico denso e cremoso di Dashing Dish. Fornisce una tripla dose di proteine ​​da proteine ​​in polvere, burro di arachidi e ricotta. La marmellata a basso contenuto di zucchero o senza zucchero aggiunge la giusta dose di dolcezza.

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2. Frullato proteico per toast alla francese

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Il toast francese è spesso condito con zucchero a velo e poi inzuppato di sciroppo, quindi generalmente non è considerato un alimento adatto al diabete. È qui che entra in gioco questo frullato proteico, anch’esso di Dashing Dish. Ti dà la decadenza del toast francese, senza gli zuccheri extra. Gli ingredienti principali del frullato sono proteine ​​in polvere e ricotta. Stevia e un tocco di sciroppo d’acero donano dolcezza.

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3. Frullato di proteine ​​del riso

Questo frullato è fatto con proteine ​​del riso in polvere, un’alternativa alle proteine ​​del siero di latte in polvere e frutta fresca o congelata. Include anche noci e semi di lino per grassi e fibre sani. Un ingrediente sorprendente in questo frullato è l’olio di borragine, che ha proprietà antinfiammatorie.

Non dovresti usare l’olio di borragine se sei incinta o se prendi warfarin o farmaci per le convulsioni. L’olio può anche causare problemi digestivi. Se non puoi usare l’olio di borragine o se sei preoccupato per gli effetti collaterali, puoi ometterlo da questa ricetta. Potrai comunque raccogliere i benefici di un gustoso frullato proteico.

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4. Frullato di soia alla mela e cannella

Questo frullato proteico di Tarladalal.com ricorda la torta di mele della nonna. È fatto con cubetti di mela ricchi di fibre, una combinazione di latte di soia e latticini e una spolverata di cannella. Le mele fresche sono un’ottima scelta di frutta per chiunque sia preoccupato per i propri livelli di zucchero nel sangue.

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5. Buon frullato di soia

Se sei intollerante al lattosio o vegetariano, Diabetes Self-Management ha un’eccellente opzione di frullato per te. È fatto con latte di soia ricco di proteine ​​e tofu setoso. Le fragole congelate, la metà di una piccola banana e l’estratto di mandorle aggiungono sapore. Se non hai mai provato il tofu di seta prima, questo è il momento perfetto per introdurre il sapore al tuo palato.

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6. Frullato al cioccolato ad alto contenuto proteico, senza zuccheri aggiunti

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Se ti sei sentito privato dei tuoi dolci preferiti, non cercare oltre. Questo frullato ghiacciato di Sugar-Free Mom si prende cura delle tue voglie di cioccolato. È fatto con latte di mandorle ricco di proteine, ricotta e polvere proteica. Il gusto decadente del cioccolato del frullato deriva dal cacao in polvere non zuccherato e dal cioccolato liquido Stevia.

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7. Frullato di fragole e banana per la colazione

Invece di aggiungere fragole e banane a una ciotola di farina d’avena noiosa, mescolale con yogurt, latte di mandorle e un po ‘di stevia. Il risultato è un frullato ricco di proteine ​​di Diabetics Rejoice! questo ti darà energia più che sufficiente per durare fino a pranzo. La ricetta richiede PaleoFiber in polvere, ma puoi anche sostituire i semi di chia o la farina di semi di lino.

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8. Frullato proteico ai frutti di bosco

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Le bacche sono a dir poco supercibi antiossidanti. Contengono un tipo di zucchero naturale noto come fruttosio. Secondo a 2008 studio, il fruttosio non aumenta i livelli di zucchero nel sangue tanto rapidamente quanto i carboidrati come pane, pasta e zucchero da tavola. Anche così, è un carboidrato e dovrebbe essere consumato con moderazione.

Gli ingredienti principali di questo frullato proteico fangoso di DaVita sono proteine ​​del siero di latte in polvere e mirtilli, lamponi, fragole e more congelati. Viene aggiunto anche un esaltatore di sapidità liquido. La ricetta richiede ½ tazza di panna montata, ma puoi eliminarla per ridurre il contenuto complessivo di zucchero.

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