7 pasti a basso contenuto di carboidrati in meno di 10 minuti

Una dieta a basso contenuto di carboidrati può offrire molti benefici per la salute, ma potresti avere difficoltà a trovare idee per i pasti che si adattano al tuo programma fitto di appuntamenti.

Anche se non sei la persona più creativa in cucina e hai solo pochi ingredienti a portata di mano, è facile preparare pasti gustosi ea basso contenuto di carboidrati che richiedono meno di 10 minuti di tempo di preparazione.

Tutti i pasti sono a basso contenuto di carboidrati e adatti alla perdita di peso.

1. Uova e verdure fritte in olio di cocco

Pasti sani a basso contenuto di carboidrati Uova strapazzateCondividi su Pinterest

Questo piatto è un’ottima colazione da gustare tutti i giorni. È ricco di proteine ​​e verdure sane, che ti mantengono pieno a lungo.

Ingredienti: olio di cocco, verdure fresche o mix di verdure surgelate (carote, cavolfiori, broccoli, fagiolini), uova, spezie, spinaci (facoltativo).

istruzioni:

  • Aggiungi l’olio di cocco nella padella e alza la fiamma.
  • Aggiungi le verdure. Se usi una miscela surgelata, lascia scongelare le verdure sul fuoco per qualche minuto.
  • Aggiungi 3-4 uova.
  • Aggiungi le spezie: una miscela o semplicemente sale e pepe.
  • Aggiungi gli spinaci (facoltativo).
  • Saltare in padella fino al momento.
  • Acquista online l’olio di cocco.

    2. Ali di pollo alla griglia con verdure e salsa

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    Questo potrebbe diventare uno dei tuoi preferiti. Ci vuole poca preparazione e la maggior parte delle persone ama mangiare carne direttamente dall’osso – potresti persino scoprire che incontra l’approvazione di tuo figlio.

    Ingredienti: ali di pollo, spezie, verdure, salsa.

    istruzioni:

  • Strofina le ali di pollo con una miscela di spezie a tua scelta.
  • Mettili nel forno e riscaldali a 360–395 ° C per circa 180 minuti.
  • Grigliare fino a quando le ali sono marroni e croccanti.
  • Servire con alcune verdure e salsa.
  • Acquista salsa online.

    3. Pancetta e uova

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    Sebbene la pancetta sia una carne lavorata e non esattamente salutare, è a basso contenuto di carboidrati.

    Puoi mangiarlo con una dieta a basso contenuto di carboidrati e comunque perdere peso.

    Se mantieni l’assunzione di pancetta con moderazione e non la mangi più di una o due volte a settimana, non c’è niente di sbagliato nell’aggiungerla alla tua dieta.

    Ingredienti: pancetta, uova, spezie (facoltativo).

    istruzioni:

  • Aggiungi la pancetta in una padella e friggi finché non è pronta.
  • Mettere la pancetta su un piatto e friggere 3-4 uova nel grasso della pancetta.
  • Se vuoi aggiungere un po ‘di sapore alle tue uova, mettici sopra un po’ di sale marino, aglio in polvere e cipolla in polvere mentre friggi.
  • 4. Carne Di Manzo Macinata Con Peperoni A Fette

    Questo pasto a basso contenuto di carboidrati è perfetto se hai un po ‘di carne macinata di scorta in giro.

    Ingredienti: cipolla, olio di cocco, carne macinata, spezie, spinaci e un peperone.

    istruzioni:

  • Tritate finemente una cipolla.
  • Aggiungere l’olio di cocco in una padella e alzare la fiamma.
  • Aggiungere la cipolla e mescolare per un minuto o due.
  • Aggiungere la carne macinata.
  • Aggiungi alcune spezie: una miscela o semplicemente sale e pepe.
  • Aggiungi gli spinaci.
  • Se vuoi rendere le cose un po ‘più piccanti, aggiungi facoltativamente pepe nero e peperoncino in polvere.
  • Saltare in padella fino a quando non è pronto e servire con un peperone a fette.
  • 5. Cheeseburger senza panini

    Non c’è niente di più facile di così: un hamburger senza panini con due diversi tipi di formaggio e un contorno di spinaci crudi.

    Ingredienti: burro, polpette di hamburger, formaggio cheddar, crema di formaggio, salsa, spezie, spinaci.

    istruzioni:

  • Aggiungere il burro in una padella e alzare la fiamma.
  • Aggiungere gli hamburger e le spezie.
  • Capovolgi le polpette finché non sono pronte.
  • Aggiungere alcune fette di formaggio cheddar e un po ‘di crema di formaggio in cima.
  • Abbassate la fiamma e mettete un coperchio sulla padella finché il formaggio non si scioglie.
  • Servire con spinaci crudi. Puoi spruzzare un po ‘di grasso dalla padella sulle verdure, se lo desideri.
  • Per rendere gli hamburger ancora più succosi, aggiungi un po ‘di salsa.
  • 6. Pezzi di petto di pollo fritti

    Se sei preoccupato di ritrovarti con un pollo secco e insapore, aggiungere un po ‘di burro potrebbe bastare.

    Ingredienti: petto di pollo, burro, sale, pepe, curry, aglio in polvere e verdure a foglia verde.

    istruzioni:

  • Taglia il petto di pollo a pezzetti.
  • Aggiungere il burro in una padella e alzare la fiamma.
  • Aggiungi i pezzi di pollo, sale, pepe, curry e aglio in polvere.
  • Rosolare il pollo fino a quando non raggiunge una consistenza croccante.
  • Servire con delle verdure a foglia verde.
  • 7. Industria mineraria – “Pizza” a base di carne

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    Se ti manca la pizza nella tua dieta a basso contenuto di carboidrati, allora adorerai questo.

    Potresti scoprire che ha un sapore ancora migliore, senza gli ingredienti malsani che molte varietà di pizza includono.

    Questa ricetta è facile da modificare e puoi aggiungere tutti gli ingredienti a basso contenuto di carboidrati che desideri: verdure, funghi, formaggi diversi e così via.

    Ingredienti: cipolle, pancetta, carne macinata, salsa, spezie, aglio in polvere e formaggio grattugiato.

    istruzioni:

  • Tritate finemente le cipolle e tagliate a fettine un po ‘di pancetta.
  • Mescolare la carne macinata, la salsa, le cipolle, le spezie e l’aglio in polvere sul fondo di una teglia.
  • Cospargere di formaggio grattugiato e coprire con altre fette di pancetta
  • Mettere in forno e scaldare a 360–395 ° C per 180–200 minuti, finché la pancetta e il formaggio non saranno croccanti.
  • The Bottom Line

    È stato dimostrato che le diete a basso contenuto di carboidrati offrono vari benefici per la salute, tra cui perdita di peso e riduzione del colesterolo, della pressione sanguigna e dei livelli di zucchero nel sangue.

    Le ricette di cui sopra vengono preparate rapidamente in meno di 10 minuti, perfette per uno stile di vita frenetico ea basso contenuto di carboidrati.

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